IL PAVIMENTO PIÙ ACCOGLIENTE!
In passato, i pavimenti in legno erano disponibili solo in forma solida. Nel frattempo, il parquet multistrato determina il mercato. Diversi strati di legno e un ulteriore strato di usura di 2-4 mm di spessore, pronti in plance, oliati o verniciati.
Oltre alle tavole 2Strip e 3Strip e ai modelli a spina di pesce, c'è naturalmente la classica plancia intera, anche in formato XL.
I pavimenti in legno rendono le stanze accoglienti e offrono un vantaggio significativo con la sensazione di calore sotto i piedi.
Aspetto nobile - la natura ha fatto un ottimo lavoro, le superfici a grana irregolare fanno sembrare i pavimenti in parquet naturali e vivaci.
Un pavimento per un clima interno sano - grazie alle loro proprietà regolatrici, i pavimenti in legno assorbono l'umidità in eccesso e la rilasciano quando necessario.
Sostenibile - il parquet è fatto di legno, che è noto per ricrescere.
Il legno è durevole - più il legno è duro, più la superficie è resistente. Tuttavia, se gli anni hanno lasciato il segno, potete far levigare il pavimento e ri-oliarlo o verniciarlo da un professionista.
I pavimenti in legno decorano qualsiasi stanza, ma sono preferiti per i salotti e le camere da letto. Non c'è niente di più naturale e accogliente di questo - i pavimenti in legno sono una grande scelta per tutte le "stanze asciutte".
Per una corretta pulizia e cura, ti consigliamo di leggere le nostre istruzioni per la cura e di contattare i nostri consulenti se hai qualche domanda.